La progettazione nel nostro campo richiede assoluta competenza, conoscenza tecnica, sicurezza e scrupolosità. Qualità necessarie e indispensabili che permettano di evitare interventi post lavorazione e di poter intervenire con estrema precisione e rapidità nell’ambito della manutenzione o di futuri revamping dell’impianto.
Durante tutte le diverse fasi di progettazione e lavoro, da quella preliminare a quella definitiva ed esecutiva e terminando con quella costruttiva, la nostra maggiore cura e attenzione è nel non lasciare alcun margine di errore, sia per noi che realizziamo l’opera e per chi in futuro dovrà gestirla e manutenerla.
Realizzazione e sicurezza vanno di pari passo e ad ogni operazione segue sempre un’accurata fase di controllo e supervisione.
Dopo il collaudo l’impianto viene ulteriormente controllato per accertarsi che abbia rispettato gli standard qualitativi e soprattutto che il lavoro abbia seguito le norme pensate e previste in fase progettuale.
A lavoro terminato, grazie alle nostre tecnologie e all’attenzione che ci caratterizza e contraddistingue, si “consegna” l’opera con la certezza che non serva altro intervento o, se necessario, in caso di manutenzione, che questo possa essere eseguito con facilità grazie alla scrupolosa attenzione, precisione e chiarezza degli elaborati progettuali prodotti.
Una organizzazione ben studiata abbassa notevolmente la possibilità di errore.
Lavorando con sistemi di prefabbricazione all’interno degli stabilimenti permette di avere meno imprevisti e dubbi nella fase operativa.
Impiegando dei semilavorati si può fare in modo che in cantiere avvenga un vero e proprio assemblaggio, lasciando poca discrezionalità decisionale agli operatori, riducendo sensibilmente la possibilità di errore e aumentando i volumi di produzione senza alterare la qualità della vita dei tecnici installatori.
Meno tempo di esecuzione, meno errori, meno contenziosi probabili, quindi anche meno costi di eventuali penali alle quali si può andare incontro, maggiore soddisfazione del committente e fidelizzazione dello stesso.